Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

“Metà: non mi tolga tutto il lutto, dottoressa, me ne lasci la metà” – Beatrice Zerbini

Febbraio 25 @ 10:00 12:00

“Metà.” Questo incontro con la poetessa Beatrice Zerbini sarà uno spazio di lettura, di pratica e di condivisione sul vivere e sul morire. In particolare ci accosteremo al tema della perdita – di tutte le nostre perdite – attraverso il tocco leggero, ma potente e risorsificante della scrittura poetica. Attraverseremo, con il ritmo dei versi, la presa d’atto del dolore, l’accettazione, l’integrazione, per giungere a una nuova visione, alla costruzione di una poesia volta alla luce e nella quale la scoperta delle proprie risorse offre vita nuova e una nuova unità integra e rediviva. “– Non mi tolga tutto il lutto, dottoressa, me ne lasci la metà” (dal libro D’amore, edito da Interno Poesia).

Moderatori dell’incontro: Giuseppe Ruggiero e Sonia Ambroset

Data e luogo

L’incontro si terrà online sabato 25 febbraio 2023 dalle 10 alle 12.

Quota di partecipazione

L’incontro è aperto a tutti i soci dell’Associazione (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui) e prevede un’offerta libera per l’insegnante e per la traduttrice da versare tramite bonifico bancario a:
Associazione Sati Mudita
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM
Causal: Nome e cognome – Beatrice Zerbini

Info e iscrizioni

Per maggiori informazioni e in caso di difficoltà con la compilazione del modulo inviare una mail alla segreteria con tutti i dati richiesti: segreteria@satimudita.com

Fill out my online form.

Trattamento dei dati personali