La danza trasformativa del sé con Shantam Zohar
Settembre 19 @ 19:30 – 21:30
L’incontro verrà tradotto in italiano.
In questa serata ci addentreremo in un’esplorazione esperienziale del dono trasformativo della grande danza del sé: un movimento dall’ignoranza complessa alla nuda verità, dalle narrazioni ai fatti, dall’evitamento esperienziale alla volontà di abbracciare la vita e il viverla.
Data e luogo
L’incontro si terrà presso il Centro Mindfulness Milano in Via Cenisio 5 giovedì 19 settembre dalle 19.30 alle 21.30.
Shantam David Zohar
Shantam David Zohar è co-fondatore e direttore del programma triennale di Terapia basata sulla Mindfulness presso l’Università Bar Ilan di Tel Aviv, il primo training esaustivo tenuto in una università israeliana dedicato a una esplorazione teorica, esperienziale e professionale della psicoterapia basata sulla Mindfulness. È anche fondatore e direttore di un training biennale di Movimento Autentico.
Zohar è un autore pluripremiato, studia e insegna pratiche di consapevolezza da venticinque anni. È professore associato presso l’Università di Tel Aviv, ove insegna un corso sulla Mindfulness nell’ambito della Laurea specialistica in Psicologia Clinica, ha uno studio privato di psicoterapia e tiene workshop sul Movimento Autentico e sulla pratica interpersonale della Mindfulness a livello internazionale.
Zohar ha conseguito una laurea in Studi Interdisciplinari all’Università di Naropa e un Master in Psicoterapia Core Processpresso il Karuna Institute e la Middlesex University. È membro dell’Israeli Interdisciplinary Council for Psychotherapy.
Quota di partecipazione
L’incontro è a offerta libera per l’insegnante e per la traduzione da lasciare in loco. Per partecipare è necessaria la tessera associativa dell’associazione Sati Mudita (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui) da versare tramite bonifico bancario a:
Associazione Sati Mudita c/o Intesa San Paolo spa – Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339 – Bic BCITITMM – Causale: Cognome e Nome – Tessera per la danza trasformativa del sé
PER PARTECIPARE
Per maggiori informazioni e dettagli contattare: segreteria@satimudita.com
Per iscrizioni compilare il modulo sottostante: