Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ritiro online di Kum Nye “Bodhicitta e il cuore interconnesso della Vacuità” – MAURA SILLS

Marzo 12 @ 17:00 Marzo 14 @ 12:30

con Maura Sills

In questo Ritiro siamo invitati ad addentrarci nel campo della non-separatezza, radicandoci nel fondamento della presenza incarnata. Il sutra del Cuore sulla forma e sulla vacuità ci offre la possibilità di essere profondamente presenti, lasciandoci al contempo andare in un campo di contenimento molto più vasto.

DATE E LUOGO

l ritiro si terrà online su piattaforma Zoom da venerdì 12 marzo a domenica 14 marzo 2021. Comincerà alle 17 del primo giorno e terminerà domenica alle 12.30.

CONDUTTRICE

Maura Sills è la fondatrice della Psicoterapia Core Process, che offre un innovativo approccio psico-spirituale alla terapia. Il Karuna Institute integra modelli psicoterapici occidentali con la psicologia buddista e pratiche di mindfulness. Basandosi su più di 30 anni di esperienza, la Psicoterapia Core Process offre una profonda comprensione di ciò che aiuta e di ciò che ostacola la guarigione e la trasformazione.

COSTO

La quota di partecipazione al ritiro è di 30 euro + tessera associativa da versare al momento dell’iscrizione. Per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui.

Per l’insegnante e la traduttrice è prevista un’offerta libera da versare contestualmente alla quota di partecipazione e alla tessera associativa tramite bonifico bancario a:
Associazione Sati Mudita
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM
Causale: Cognome e Nome del partecipante- Ritiro online Kum Nye MARZO.

Per ulteriori informazioni scrivere a: ritirikumnye@satimudita.com
Fill out my online form.

Trattamento dei dati personali

Dettagli

Inizio:
Marzo 12 @ 17:00
Fine:
Marzo 14 @ 12:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Associazione Sati Mudita