- Questo evento è passato.
Rifugio – un incontro online con Anne Overzee
Giugno 22 @ 10:00 – 11:30
L’incontro sarà tradotto in italiano.
Questo è uno spazio per tutti i caregiver, inclusi coloro che lavorano nelle cure del fine-vita. È aperto a tutti: a coloro che lavorano nelle professioni sanitarie, nella relazione d’aiuto, e a coloro che si prendono cura dei propri cari a casa.
Ci incontriamo per creare insieme un cerchio di compassione in cui potremo condividere la nostra esperienza e la nostra saggezza, connetterci con le intenzioni del cuore e nutrire il nostro essere più profondo.
Date e luogo
L’incontro si svolgerà su Zoom dalle 10.00 alle 11.30 il 22 giugno 2024
Quota di partecipazione
L’incontro è rivolto ai soci dell’Associazione (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui) ed è a offerta libera.
La donazione e la tessera associativa (se dovuta) possono essere versate tramite un unico bonifico bancario a:
Associazione Sati Mudita
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Causale: Cognome e nome del/la partecipante – Refuge con Anne Overzee
Anne Overzee
Anne Overzee è una psicoterapeuta Core Process, e lavora da 30 anni come terapeuta individuale con i clienti, come supervisore e conducendo gruppi. Per molto di questo tempo è stata un membro dello staff del Karuna Institute. Conduce seminari di formazione continua e ritiri-laboratori in Italia dal 2005. Prima ha studiato Teologia e Studi Religiosi a Cambridge. La sua ricerca si è svolta nel campo delle tradizioni spirituali orientali, soprattutto nella pratica del buddismo, che considera un’ancora sia sul piano personale che nel suo lavoro come terapeuta. La sua tesi di dottorato, pubblicata nel 1986 con il titolo di ‘The Body divine’ (Il Corpo Divino), è stata in Teologia Comparata. Il suo cuore è sempre stato nel cercare di abbracciare la dimensione contemplativa nella sua vita quotidiana, incluso nella relazione.