- Questo evento è passato.
Il sentiero della trasformazione radicale – Un incontro online di pratica e condivisione con Shantam David Zohar
Febbraio 27 @ 19:00 – 20:45
Coltivare gentilezza, coraggio e comunità
L’incontro sarà tradotto in italiano.
Che possiamo ascoltare le voci gli uni degli altri.
Che possiamo accogliere la verità.
Che possiamo abbracciare la connessione e l’amore universale.
Questo incontro online è una preziosa opportunità per praticare insieme a un gruppo internazionale di praticanti. L’incontro includerà una pratica meditativa e un’opportunità, per chi lo desidera, di condivisione.
L’incontro è parte del Sentiero della Trasformazione Radicale, che include pratiche personali e relazionali progettate per coltivare la salute mentale, la guarigione spontanea e la crescita sostenibile, ma è anche frequentabile a se stante ed è aperto a tutti.
Data, luogo e quota di partecipazione
L’incontro si terrà su Zoom il 27 febbraio dalle 19 alle 20:45. L’incontro sarà tradotto in italiano.
È aperto a tutti previa iscrizione ed è a offerta libera. I pagamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario a: Associazione Sati Mudita
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM
Causale: Cognome e Nome- Dana per incontro online con Shantam
Shantam David Zohar
Shantam David Zohar è co-fondatore e direttore del programma triennale di Terapia basata sulla Mindfulness presso l’Università Bar Ilan di Tel Aviv, il primo training esaustivo tenuto in una università israeliana dedicato a una esplorazione teorica, esperienziale e professionale della psicoterapia basata sulla Mindfulness. È anche fondatore e direttore di un training biennale di Movimento Autentico.
Zohar è un autore pluripremiato, studia e insegna pratiche di consapevolezza da venticinque anni. È professore associato presso l’Università di Tel Aviv, ove insegna un corso sulla Mindfulness nell’ambito della Laurea specialistica in Psicologia Clinica, ha uno studio privato di psicoterapia e tiene workshop sul Movimento Autentico e sulla pratica interpersonale della Mindfulness a livello internazionale.
Zohar ha conseguito una laurea in Studi Interdisciplinari all’Università di Naropa e un Master in Psicoterapia Core Processpresso il Karuna Institute e la Middlesex University. È membro dell’Israeli Interdisciplinary Council for Psychotherapy.