Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

L’inatteso: un compagno non facile nel viaggio verso il territorio delle domande che non hanno risposta – ROBERTO MANDER

Troppo spesso rimaniamo imprigionati in idee o credenze che finiscono per renderci ciechi e sordi al continuo fluire della vita e che impediscono un reale ascolto dell’altro: di ciò che dice e soprattutto di ciò che non viene espresso in parole. Coltivare la mente che non sa significa entrare nel territorio del non conosciuto, iniziando ad attraversare con delicatezza e rispetto proprio quelle mura che abbiamo edificato mossi dalla paura e dall’illusione di evitare la sofferenza. Accompagnare, stare con qualcuno nel tratto conclusivo della vita è un impegno che richiede intimità, ossia quella dimensione di vicinanza resa possibile proprio dallo svuotamento delle aspettative su come le cose dovrebbero essere.
Nel corso dell’incontro condivideremo momenti di silenzio e di lavoro di gruppo per favorire la ricerca e recuperare il nostro senso di interezza proprio alla luce del Mistero.

Data e luogo

L’incontro si svolgerà su piattaforma Zoom. A breve sarà definita la data.

Quota di partecipazione

L’incontro è aperto a tutti i soci dell’Associazione (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui) e prevede un’offerta libera per il conduttore da versare tramite bonifico bancario a:

Associazione Sati Mudita
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM
Causale: nome e cognome – L’inatteso – maggio 2021

Per maggiori informazioni: segreteria@satimudita.com

Per iscrizioni compila il modulo sottostante:

Fill out my online form.

Trattamento dei dati personali