Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La via della compassione: un’introduzione alla self-compassion con Shantam David Zohar

Maggio 27, 2021 @ 19:00 21:00

con Shantam David Zohar

 

I terapeuti e i professionisti della salute tendono a trattare i loro clienti con gentilezza, tuttavia non sempre mostrano la stessa gentilezza nei confronti di se stessi. Perché persone amorevoli sono dure con se stesse? Questo può cambiare? In questo seminario Shantam Zohar presenterà la compassione e la self-compassion a partire da prospettive sia antiche e testate dal tempo che contemporanee ed evidence-based.

INSEGNANTE

Shantam David Zohar è co-fondatore e direttore del programma triennale di Terapia basata sulla Mindfulness presso l’Università Bar Ilan di Tel Aviv, il primo training esaustivo tenuto in una università israeliana dedicato a una esplorazione teorica, esperienziale e professionale della psicoterapia basata sulla Mindfulness. È anche fondatore e direttore di un training biennale di Movimento Autentico.

Zohar è un autore pluripremiato, studia e insegna pratiche di consapevolezza da venticinque anni. È professore associato presso l’Università di Tel Aviv, ove insegna un corso sulla Mindfulness nell’ambito della Laurea specialistica in Psicologia Clinica, ha uno studio privato di psicoterapia e tiene workshop sul Movimento Autentico e sulla pratica interpersonale della Mindfulness a livello internazionale.

Zohar ha conseguito una laurea in Studi Interdisciplinari all’Università di Naropa e un Master in Psicoterapia Core Process presso il Karuna Institute e la Middlesex University. È membro dell’Israeli Interdisciplinary Council for Psychotherapy.

DATA E LUOGO

L’incontro si terrà giovedì 27 maggio 2021 in forma online su piattaforma Zoom dalle 19 alle 21. 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

L’incontro è aperto ai soci dell’Associazione ed è a OFFERTA LIBERA. Per chi non fosse ancora socio è necessario versare nello stesso bonifico anche la tessera associativa Associazione Sati Mudita (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui)

Associazione Sati Mudita
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM
Causale: Cognome e Nome – La via della compassione

Per maggiori informazioni scrivere a: segreteria@satimudita.com
Fill out my online form.

Trattamento dei dati personali

Dettagli

Data:
Maggio 27
Ora:
19:00 – 21:00

Organizzatore

Associazione Sati Mudita