Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Salute Innata – un incontro online con Maura Sills

Maggio 29, 2023 @ 19:30 21:00

con Maura Sills

La salute innata è intrinseca e sempre presente in tutti gli esseri umani. È pervasa di chiarezza e compassione e sorge nella spaziosità. Condivide con tutto ciò che è senziente le qualità della mentecuore di radiosità, non separatezza e risveglio.

Se lavoriamo nell’ambito della relazione d’aiuto, spesso ci focalizziamo sulla sofferenza o sulle difficoltà che i nostri clienti o pazienti condividono con noi in qualità di ‘esperti’. Nel territorio della Salute Innata invece siamo tutti uguali. Sentire veramente questo ha un impatto su molti livelli. Forse uno dei cambiamenti più importanti è il riconoscimento della nostra umanità condivisa e il nostro potenziale di interezza e integrità, e questo sostiene la dignità profonda di tutte le nostre relazioni.

DATA, LUOGO E QUOTA DI PARTECIPAZIONE

L’incontro si terrà su Zoom lunedì 29 maggio 2023 dalle 19.30 alle 21.

È aperto a tutti previa iscrizione ed è a offerta libera da versare tramite bonifico bancario a: Associazione Sati Mudita – Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339 – Causale: Cognome e Nome del partecipante – Salute innata incontro online con Maura Sills

CONDUTTRICE

Maura Sills è la fondatrice della Psicoterapia Core Process, che offre un innovativo approccio psico-spirituale alla terapia. Il Karuna Institute integra modelli psicoterapici occidentali con la psicologia buddista e pratiche di mindfulness. Basandosi su più di 30 anni di esperienza, la Psicoterapia Core Process offre una profonda comprensione di ciò che aiuta e di ciò che ostacola la guarigione e la trasformazione.

Maura è membro onorario del UK Council for Psychotherapy (UKCP) ed è Direttore del Training al Karuna Institute, che offre Master in Psicoterapia basata sulla Mindfulness Buddhista, percorsi di formazione continua e ritiri.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@satimudita.com

Fill out my online form.